Panchina Milan, ecco la strategia di Marco Fassone
Vai al contenuto

Panchina Milan, ecco la strategia di Fassone

Antonio Conte Milan

In caso di esonero di Montella, il Milan verrà affidata a Gattuso. In estate, poi, partirà l’assalto al sogno Conte (anche Mancini tra le opzioni).

Il futuro al Milan di Vincenzo Montella, nonostante le continue rassicurazioni da parte della società rossonera, è inevitabilmente legato ai risultati che la squadra riuscirà a ottenere nelle prossime partite. Non conta la forma, ma la sostanza. Marco Fassone è stato chiaro: il bel gioco non basta più, ora servono i risultati. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’esonero dell’Aeroplanino sarebbe un fallimento per tutti. Non a caso, il primo ad augurarsi di non dover cacciare l’allenatore è proprio Fassone, che ha già vissuto una situazione simile ai tempi dell’Inter con Walter Mazzarri (rinnovo in estate ed esonero in autunno).

Europa League, Gruppo D: AEK Atene-Milan giovedì alle ore 19

L’amministratore delegato milanista, tra l’altro, non ha in mano un’alternativa che lo convinca appieno. Ecco perché la soluzione migliore potrebbe essere quella del traghettatore. A tal proposito, i vertici di via Aldo Rossi stanno apprezzando molto il lavoro svolto da Gennaro Gattuso con la Primavera. Potrebbe essere Rino, dunque, il dopo-Montella, ovviamente a tempo. La sua promozione, infatti, consentirebbe a Fassone e Mirabelli di individuare con calma il nuovo allenatore (Antonio Conte rimane il sogno, Roberto Mancini è un’altra opzione), da ufficializzare poi al termine della stagione. Ogni discorso, però, è prematuro: Montella è ancora l’allenatore del Milan.

Leggi anche
Europa League, Montella cambia: fuori Lucas Biglia, dentro Locatelli

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 10:25

Europa League, Montella cambia: fuori Lucas Biglia, dentro Locatelli

nl pixel